Donate

Blog

DICONO DI NOI

Conferenza stampa Due Giorni del Mare

 

Si è svolta lo scorso 20 marzo a Firenze presso la Sala Montanelli della Regione Toscana la conferenza stampa della 4° edizione della “Due Giorni del Mare” gara internazionale di paraciclismo che si svolgerà a Marina di Massa il prossimo 7 e 8 aprile 2018.

Erano presenti onorevole Enrico Maria Ferri, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, il presidente del comitato reg FGC Bacci Giacomo, il  consigliere reg Bugliani Giacomo oltre il presidente CONI regionale e cip regionale e il presidente di AMNIL sport Italia Pierino Dainese che per questa edizione è entrato a collaborare con asd Ciclo Abilia nell’organizzazione dell’evento.

Quest’anno con il sostegno e collaborazione di Anmil Sport la manifestazione si articolerà di nuovo in due giornate il sabato la gara in line a la domenica la crono sul collaudato percorso di Marina di Massa.
Gli organizzatori sono molto soddisfatti del numero di atleti iscritti oltre 150 con ben 6 nazioni rappresentate Austria Svizzera Germania Ungheria Rep. Ceca e Spagna.

Lascia un commento

Scroll to top